Powered By Blogger

lunedì 11 marzo 2013

Torta Laurea ... E Bidibibodibibù!

Buongiorno Gente! 
A volte vorrei avere una bacchetta magica... 
E non solo per far apparire magicamente un armadio delle scarpe! :P 
Vorrei solo poter cancellare con un colpo di bacchetta quegli errori della vita che poi si pagano cari, quelli che ti porti dentro per sempre...
Certo che gli errori del passato mi hanno resa quella che sono oggi... 
E' vero che le esperienze ti forgiano il carattere e ti aprono alla vita. Ed io sono una di quelle che spesso deve sbattere la propria testa contro il muro per rendersi davvero conto di una situazione.

E se poetssi tornare indietro nel tempo con la mia bacchetta la prima cosa che cambierei sarebbe la scuola superiore che ho frequentato: non più Tecnico Commerciale ma un bell'Istituto d'Arte... così sarei sicuramente più sciolta nel modelling a mano libera per le mie adorate torte! ^__^



La torta di oggi è per festeggiare la discussione di una tesi di Laurea... 
La base è il mio solito Pds, con bagan e farcia... la copertura è in pasta di zucchero e i decori in 3d sono sempre in pdz ma addizionata di CMC ...


Oltre ai simboli canonici della Laurea (il tocco e la pergamena) non ci sono riferimenti specifici perchè mi è stata chiesta una torta allegra e senza troppi fronzoli... 

5 commenti:

  1. beh ma le tue torte sono davvero stupende....cmq anch'io non avrei fatto un itis tornassi indietro ma ragioneria....poi la passione è passione...un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Enza pensi che facendo l'istituto d'arte saresti stata più brava???? Ma più di così dove devi andare??? Sei una vera maestra, la torta è favolosa e perfetta!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Enza, è stupenda!!
    Un abbraccio e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. davvero bellissima Enza!
    Rara

    RispondiElimina