Powered By Blogger

lunedì 4 marzo 2013

Torta Pokemon ... con tutto il mio amore...

Sono già passati 7 anni...
E' diventato proprio un ometto. 
Certi suoi attegiamenti e modi di fare mi fanno sorridere certe volte. 
E quando lo guardo c'è sempre un moto d'orgoglio a riempirmi il cuore.
 

E anche quest'anno abbiamo fatto festa per il suo compleanno.
E come sempre la torta l'ha fatta da padrona... 
D'altronde lui è cresciuto tra pasta di zucchero e zucchero a velo ^_^

 Il tema di quest'anno erano i Pokemon... piccoli mostricciattoli che combattano con armi strane... ho cercato di rendere la torta allegra e colorata e di inserire i suoi 3 personaggi preferiti.
La base della torta è il mio Pds, con bagna analcolica e crema al mascarpone che stavolta ho arricchito con le fragoline di bosco. 
La copertura è in pasta di zucchero morbida, mentre i soggetti sono in pasta di zucchero addizionata di Cmc... 
Questo qui sotto è Tepig... una sorta di maialino con orecchie e coda atipiche ...
 Quest'altro invece è Oshawott ... altro mostricciattolo dalla forma indefinita...

E poi il protagonista per eccellenza è Pikachù, sul topper ccaompagnato dalla Pokeball...


Il festeggiato è rimasto contento... e meno male! ^__^

1 commento:

  1. Ciao e buon lunedì.Ho letto i post precedenti e mi hanno fatto sorridere.A mio parere puoi anche tirartela,perché ne hai le capacità . Di blog in giro ce ne sono tanti e per fortuna tutti diversi tra loro.Le tue creazioni sono meraviglisamente perfette (almeno ai miei occhi)per cui sei brava perché negarlo? In giro c'è gente che se la crede per molto meno ahahahah.
    Ora, visto che io non me la tiro,ma sono sfacciata :P ti invito al mio contest sulle torte pannose "A tutta panna" Ti aspetto!! http://fragole-e-panna.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-contest-tutta-panna.html

    RispondiElimina