Powered By Blogger

lunedì 29 ottobre 2012

Una Streghetta che si credeva una bambola... o forse era una bambola che si credeva un pò Streghetta???


Come dovrebbe essere una Strega? 
Nel nostro immaginario infantile è sempre associata alla cattiva delle favole... a quella perfida che vuole avvelenare Biancaneve, a quella dispettosa che fa addormentare la Principessa, a quella che sogna di mangiarsi dei fanciulli innocenti... 
Invece negli ultimi anni in tv spopolano serie su Streghe e affini, in cui sono rappresentate come delle strafighe... 
Io invece ho pensato ad una Streghetta un pò bambina.... dall'espressione dolce e quasi innocente... in netto contrasto col suo calderone... da cui spunta una poltiglia non meglio identificata... ^_^


 Vi lascio le foto di questa Dummy,  realizzata per un laboratorio creativo, magari qualcuna potrà prenderne spunto per la sua Halloween cake... :-)

7 commenti:

  1. che bellina! simpaticissima streghetta, brava per aver realizzato una cosa carina per halloween e non le solite orror, (io non amo questa festa)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carina!!!
    Bravissima Enza!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. è troppo bella mamma mia che tenera streghetta complimenti cheffa! ^.^

    RispondiElimina
  4. al solito fai delle piccole meraviglie, che brava!!

    RispondiElimina
  5. Enza, io rimango sempre incantato a vedere queste creazioni!
    mi rimane da dire solo che sei BRAVISSIMA!
    Baci
    Francesco82

    RispondiElimina