Powered By Blogger

martedì 26 giugno 2012

Torta Hot per un 18° al maschile e finalmente torno tra noi!!!!!

Ieri ero proprio sul punto di sbroccare.
Ho aperto Fb ieri pomeriggio e dando una scorsa alla bacheca pubblica sono rimasta un attimo interdetta.
Sulle prime sono scoppiata a ridere... poi però mi sono leggermente incazzata... anzi forse un bel pò più di leggermente.
Certe cose e certi attegiamenti non li capisco. E non li accetto. Non accetto che si usi il lavoro altrui per farsi belle agli occhi degli altri. E sinceramente non ne capisco neppure l'utilità.
Fin'ora ci ero sempre passata sopra... ma ieri proprio non ci riuscivo. Forse perchè è un periodo in cui sono già sotto stress.... perchè sto ristrutturando casa e i lavori stanno andando per le lunghe, perchè questo mi blocca col lavoro e pure coi pasticciamenti vari, e la cosa si ripercuote anche sul mio umore ...
Fatto sta che ieri mi sono sentita sul punto di esplodere... ero sul punto di emettere il boato del vulcano in eruzione... quello che squarcia il cielo e fa tremare la terra... quello che preannuncia la catastrofe.
Non so cosa sia stato a trattenermi appena appena. Anche perchè quando mi infiammo è difficile spegnermi...
L'unica nota positiva di tutta questa storia è stato l'affetto da cui sono stata circondata: in tanti mi hanno mandata degli mp, degli sms e qualcuno mi ha telefonata... tutti preoccupati che decidessi di allontanarmi dal social network.
No. Questo non lo farei mai. All'inizio Fb mi piaceva poco: lo trovavo noioso e invadente... oggi invece ci sto fin troppo bene: mi permette di stare in contatto con persone meravigliose, di stringere amicizie che partono dal virtuale per entrare nel mondo reale, di cazzeggiare e divertirmi...
Resta però l'amaro in bocca, per una situazione a dir poco stupida.

La torta di oggi è nata per festeggiare il 18° compleanno di un ragazzo vivace, che voleva qualcosa che sorprendesse tutti i suoi amici, che ne catturasse l'attenzione... e da qui, vista l'età, nasce l'idea di questa Torta a forma di sedere, inguainato in un paio di jeans da cui fa capolino un malizioso tanga. Una torta spiritosa, che non cade affatto nella volgarità...
La base è un pds, con bagna analcolica e farcia rocher, modellato a mano e coperto con pdz... ovviamente di pdz sono fatti anche i jeans e tutti i particolari che vedete nelle foto sotto...


15 commenti:

  1. è fantastica questa torta Enza ^_^...e poi su fb chi piu' chi meno si trova nella tua stessa situazione e allora bisogna eliminare chi ci da fastidio,almeno su fb si puo' fare ahahahah...un bacione ^_*

    RispondiElimina
  2. molto divertente questa torta ma non ci hai detto che espressione hanno avuto i ragazzi nel vederla!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io alla festa non c'ero ma mi è stato detto che i ragazzi sono rimasti tutti a bocca aperta! :D

      Elimina
  3. complimenti la torta è perfetta in ogni particolare!! i maschietti saranno stati tutti contenti :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima !!
    Complimenti e auguri a Francesco!

    RispondiElimina
  5. ...incredibile....i jeans, le cuciture, il tessuto, i passanti della cintura....non ho parole!!!!
    bravissima, hai superato te stessa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! e pensa che io non volevo nepppure pubblicarla perchè non ne sono soddisfatta al 100% !!!!!

      Elimina
  6. Direi che quella torta ha delle decorazioni perfette...ma dimmi da chi l'hai preso quelle forme...devo pensare male? ahahahahah, complimenti per davvero. nun tencazzà...non ne vale la pena...baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaahahahahahahahahahah! no, semmai devi pensare bene!!! ;-)

      Elimina
  7. le mie tette eran belle, am le tue... ahhaha

    RispondiElimina
  8. Sei davvero brava.
    Passa a trovarmi.

    http://tanadeidolci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. nn condivido x niente con te,La tana dei dolci,bacini Princi

    RispondiElimina