
ieri sera siamo usciti per una passeggiata, ma tirava un vento talmente gelido che m'è venuto mal di testa! :-(
Uff... io amo l'estate, il sole e il caldo... e l'idea di dover affrontare un nuovo inverno piovoso e freddo non mi sorride affatto!
L'unica cosa positiva è che la pasta di zucchero si lavora tranquillamente! e viste le quantità industriali di pasta che sto manipolando nell'ultimo periodo la cosa è un gran sollievo!
Questi biscotti hanno una base di frolla, aromatizzata alla mandorla, e sono appunto decorati con la pasta di zucchero... sono sia in rosa che in azzurro per festeggiare la nascita di due gemellini ...
La mamma, una ragazza dolcissima... di quelle che emanano amore attorno a sè come un'aura magica, mi ha telefonato un migliaio di volte per chiedermi quando li pubblicavo sul blog... per mostrarli ad alcuni parenti lontani ed anche agli amici vicini!



Qui le coppie per come sono state distribuite: ognuno ha avuto un orsetto e la coppia biberon/ciuccio del sesso opposto...
un'idea simpatica e tenera che va al di là del solito oggettino di uso comune!

Buon lunedì a tutti ...
Sono stupendi!
RispondiEliminaciao Enza complimentissimi, questi tuoi dolcetti sono stupendi, mai visti in giro, sono un amore, complimenti per la manualita', buona settimana rosa e...buon lavoro.)
RispondiEliminatroppo belli!
RispondiEliminaaugurissimi ai nuovi nati!
Questi biscottini sono carinissima, ben fatti!!!
RispondiEliminaComplimenti e tantissimi auguri ai nuovi arrivati!!!!