Powered By Blogger

sabato 14 maggio 2011

Terremoto nel mondo delle Blogger... Solidarietà ad una di noi!



Buongiorno a tutti,oggi ho deciso di pubblicare il post di un'amica:


" un post un po’ diverso dal solito.Avete mai pensato che ogni parola che scrivete in uno qualsiasi dei vostri cosiddetti “spazi personali” potrebbe disturbare qualcuno? Magari una qualche azienda che ha registrato un marchio, una frase fra l’altro di uso comune, un’azienda che potreste non avere mai sentito prima e che quindi ovviamente non avevate intenzione di danneggiare.. State attenti blogger!! Molto attenti… Abbiamo fatto un gran parlare su copyright, sui diritti d’autore delle foto, dei testi… ma vi siete mai preoccupati di andare a controllare sul sito dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi Registrati prima di
DARE UN NOME AL VOSTRO BLOG???????
Vi sto dicendo questo perchè è proprio quello che è successo ad una blogger, nonchè mia AMICA.Sto parlando di Crysania, e del suo FARINA DEL MIO SACCO.Vi invito ad andare dal lei e leggere quello che rischia di essere il suo ULTIMO post..Pare infatti che sia stata tanto sfortunata da aver dato al suo blog il nome sbagliato, in quanto era stato precedentemente registrato come marchio da un’azienda di cui ovviamente non farò il nome, la quale ha pensato bene di mandarle una minaccia di denuncia per “grave violazione dei diritti esclusivi sul marchio, contraffazione e concorrenza sleale".
Vi prego di partecipare numerosi a questa sorta di Tam Tam per diffondere la notizia, per fare si che episodi come questi non si ripetano, per tornare a porre l’accento su tutti i rischi che corrono ogni giorno migliaia di blogger, pur essendo in perfetta buona fede… per non veder sfumare ore, mesi di lavoro nel nulla.
Inoltre, dobbiamo convincere Crys a non chiudere, o perlomeno a cambiare indirizzo al suo blog.. ci sarà poi un lavoro immane da fare, cancellare tutti i link al suo blog, togliere le vecchie foto e caricarne di nuove.. rischia di perdere tutti i suoi followers.. ma sono sicura che dopo tutto questo.. ne guadagnerà di nuovi!"


Partecipate anche voi a quest'iniziativa amiche... e fatelo sapere a Yaya...

Nessun commento:

Posta un commento