Powered By Blogger

giovedì 5 agosto 2010

Torta dell'Inter... per due tifosi sfegatati!

Maròòòòò ... fare un buffet con cose al forno e torta in pdz in estate è da suicidio!!!!
però, mica potevo rifiutare??? Adesso ho il ventilatore a palla, la schiena a pezzi, una pizzetta in bocca (eh... mica le potevo fare solo per gli altri???!!!) ma il cuore gonfio di soddisfazione per l'espressione deliziata di uno dei festeggiati che ha visto la torta!!!
Io non amo molto il calcio, ma come si fa a deludere due ragazzini che compiono gli anni a pochi giorni di distanza e che si litigavano il soggetto della torta???
Alla fine i genitori hanno deciso per una sola festa e quindi per una sola torta... ed ecco quello che mi è venuto in mente: una sorta di partita fra i due...
Eccovi uno dei miei bimbi ...

Lo stemma della squadra... che mi ha fatta sudare sette camicie... e come riferimento alle sue vittorie ho inserito sui bordi 18 stelline: una per ogni scudetto vinto.
Un particolare di uno dei nomi... si vede che la copertura è umida e non liscia: colpa del caldo e dell'umidità!!!
Anche i soggetti a causa del gran caldo non erano perfettamente asciutti... ma non potevo certo dire di no all'espressa richiesta di una torta particolare e senza la classica ostia... speriamo bene!!!!



1 commento:

  1. Mamma mia...organizzare un buffet ad agosto deve essere un lavoraccio!!! confesso che non ti invidio. Certo che però deve essere stata una gran soddisfazione vedere le faccie dei bimbi alla vista della torta....FAVOLOSA. Le tue torte decorate sono veramente bellissime. Complimenti

    RispondiElimina