Powered By Blogger

lunedì 22 marzo 2010

Bicchierino di PannaCotta al Cioccolato bianco

Questo ero indecisa se postarlo o meno... è un bicchierino con panna cotta al cioccolato bianco... el'ho fatto quando ho preparato questi allo Strega... per mio marito che ama questo tipo di cioccolato... poi alla fine ho deciso di inserirli comunque nel blog per dare uno spunto a qualcun'altra ed anche per tenerli a mente!
La base è la setssa panna cotta vanigliata... a cui ho aggiunto (ad occhio) del cioccolato bianco tritato... e sulla cui superficie ho messo una salsina preparata con cioccolato sciolto con poca panna liquida.... giusto per lasciarlo morbido e cremoso...
L'ho decorato con riccioli di cioccolato bianco e triangoli bicolori di cioccolato... semplici ma buoni!!!






4 commenti:

  1. cosa vedono i miei occhi...la panna cotta mi manda in paradiso....se me la presenti così poi, te la magno tutta!!! bravissima

    RispondiElimina
  2. ahhahahahah Raffy...per questi devi fare a pugni con mio marito....quando c'è il cioccolato bianco lui non smolla facilmente!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono una fan del cioccolatto bianco, so che i veri intenditori preferiscono il nero puro, ma io , come tuo marito, non appartengo alla categoria degli intenditori ma dei golosi.
    saluti golosi
    elena

    RispondiElimina
  4. anche io lo ador il ciocco bianco...mmh...senti pero non ho capito come fai la salsina morbidaaaa...grazie

    RispondiElimina