Powered By Blogger

lunedì 9 novembre 2009

Flower Cake Topper

Qualche settimana fa ... mi ha chiamata una cugina di mio marito e mi ha chiesto una torta mooooolto romantica per festeggiare il suo anniversario di fidanzamento: la ragazza aveva le idee molto precise su ciò che voleva: pasta di zucchero a go-gò e fiori con colori brillanti; e su ciò che non voleva: classica torta a cuore e colori tenui!



pensa... pensa... ho deciso di crearle un topper da poter poi conservare comodamente!

la realizzazione è stata piuttosto semplice: ho sorretto le rose, le calle ed i fiorellini con stuzzicadenti, infilzando il tutto su una base tonda di spugna oasis rivestita di pellicola per alimenti... per riempire gli spazi vuoti mi sono aiutata con le foglie e per dare un tocco glamour ho inserito anche dei fli di perline (realizzati bloccando le perline con una goccia di colla a caldo su fil di ferro da fiorista).



ecco le foto della torta finita:


Nessun commento:

Posta un commento