Powered By Blogger

mercoledì 25 novembre 2009

Amore... mi sono regalata una Borsa firmata...




Io adoro le borse... ne ho di tutti i tipi, di tutte le foggie, materiali e colori possibili ed immaginabili...
mi piace cambiare borsa non solo a seconda di come mi vesto, ma anche in base al mio umore... di solito prediligo quelle non troppo grandi ma coloratissime...
Mio marito (come credo quasi tutti i maschi) non condivide questa mia passione... anzi ... non fa che dirmi che dovrei fare una cernita e buttarne via un bel pò...
Ma io non ci riesco: ogni borsa è legata ad un ricordo, ad un momento della mia vita... ed anche se non la indosso più, non riesco a separarmene, a buttarla via...
Questa torta me la sono auto-regalata per il mio 33° compleanno... avevo visto in una vetrina un modello della Guess adorabile... ma dal prezzo proibitivo... e così ho pensato di sostituirlo con qualcosa di più goloso!
Ed eccomi qui... con la mia torta regalo.... serena e felice... anche se di un anno più vecchia!




4 commenti:

  1. bellissima la torta!!! almeno no occuperà spazio nell'armadio!!!

    RispondiElimina
  2. Enza la tua torta bellissima...BRAVA!!! :-)

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze!!!!
    che piacere vedervi anche qua!
    grazie....
    ihihiihihhiih però poi mio marito l'anitofna l'ha capita... perchè mi ha regalato la Guess originale!!!!
    ;-)

    RispondiElimina