Powered By Blogger

venerdì 31 agosto 2012

Okdoriafest 2012... si beve, si mangia, si balla... e magari si incontra una blogger! ;-)

Buongiorno Gente!!!
Oggi niente post culinario... ma parliamo di un evento che la prossima settimana animerà la vita di Angri (SA)... è la seconda edizione, e secondo me vale la pena venirci a fare una capatina...
Come ogni OktoberFest ke si rispetti la birra scorrerà a fiumi, ma la presenza delle forze dell'ordine garantirà che delle serate allegre non si trasformino in pandemonio, ci saranno da gustare pietanze tipiche bavaresi, ma anche prodotti locali per chi è più tradizionalista... e ci sarà ottima musica ad accompagnare il tutto!
Di seguito vi metto il comunciato ufficiale dell'evento:

"L’Okdoriafest si svolgerà come sempre in piazza Doria nei giorni 6,7,8 e 9 Settembre 2012.

Nell’atrio del castello sarà ubicato il birrificio, mentre un altro posto spillatura verrà posto sulla piazzetta centrale di Angri.
La piazza sarà riempita di tavoli e panche in legno in pieno stile Oktoberfest, che ovviamente saranno occupate a rotazione durante la serata.
Ci saranno inoltre 5 gazebi degustativi di prodotti tipici locali e bavaresi.

Nelle 4 sere si esibiranno:

6 - Anima partenopea e Anna Invidia (Malicanti)
7 – Sanacore Band
8 – Gerardo Amarante e gli Spaccapaese
9 – TERESA DE SIO (guest star)

Per la serenità di tutti ci sarà la presenza delle forze dell'ordine, che ci daranno una mano a sorvegliare la situazione e a gestire gli afflussi.

Il Comune di Angri patrocina l’evento.

Speriamo di divertirci tutti insieme!"

Vi aspetto numerosi... e se vi va contattemi via mail, che magari ci accoridamo per vederci... perchè io da buona foodblogger, da amante della birra e della buona musica, ci sarò assieme alla mia fedele Nikon!
Buon weekend a tutti!!!!!

2 commenti: