mercoledì 29 dicembre 2010

Biscotti per l'Albero... secondo round...

Buongiorno ragazze come va??? io sto incasinatissima... fra il bimbo che è a casa per le ferie da scuola, le incombenze di ogni giorno ed i preparativi per il cenone delal vigilia, non ho un attimo di respiro!!!
Mi spiace se vi sto trascurando tutte... ma dovrete pazientare ancora qualche giorno e predonarmi se non rispondo ai vostri commenti o ai vostri post... :***
Oggi vi presento altri biscotti decorati per l'albero... in realtà ne erano di più e c'erano anche altre forme, ma un piccolo ladruncolo ne ha inghiottiti una marea in pochi istanti... questi sono quelli che sono riuscita a salvare per le foto!
Il Fiocco di neve è rivestito di pdz e poi decorato con una semplicissima glassa all'acqua aromatizzata con poche gocce di limone...




I bastoncini invece sono rivestiti in pdz bicolore... l'effetto non mi è piciuto molto: le righe dovevano essere più strette... :-((

Ora devo scappare... devo svegliare il mio piccolo brigante, preparargli la colazione e poi scappare in palestra: è l'unica cosa che non mollo in questi giorni di festa, sennò con tutto quello che si mangia ridivento una balenottera!!!
Baci a tutte... ci rivediamo per gli auguri di Capodanno...








7 commenti:

  1. Ma sono bellissimi!!!! E sicuramente buonissimi, quindi non mi sorprende leggere che il tuo piccolo brigante ^_^ ne ha divorati parecchi. Trovo deliziosi anche i bastoncini. Complimenti e auguroni, si va di fretta e te li anticipo adesso sperando tu trascorra al meglio questa fine e inizio d'anno.

    RispondiElimina
  2. Che carini Enza. A me piacciono un sacco anche i bastoncini...li avrei divorati anche io ;)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi ,complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. enza sono bellissimi! bacioni al tuo brigante!
    notte... Terry

    RispondiElimina
  5. Ciao Enza! sono carinissimi questi biscottini!!
    Ti va di partecipare al mio candy??

    http://lavolpesonnacchiosa.blogspot.com/

    Buon 2011!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara, Tantissimi Auguri di Buon Anno, Felice 2011!!!
    Baci.

    RispondiElimina