venerdì 10 febbraio 2012

S. Valentino è alle porte....allora dedichiamoci una bella Torta a tema...

Ieri era una bella giornata di sole. Non dico che facesse caldo, ma almeno il cielo era limpido e l'aria calma. Oggi il cielo è di nuovo tetro, c'è di nuovo un vento gelido e le previsioni sono ancora una volta pessime: pioggia a carattere temporalesco e neve ..... e che Palle!
L'unica cosa che mi consola è sapere che siamo quasi alla metà di febbraio... manca un mese e mezzo all'arrivo della primavera... e sto contando i giorni come una formichina affamata di briciole!
Oggi vi presento una tortina tenera.... un dolce cadeaux fatto da una ragazza al suo innamorato.... e si sa che quando si è fidanzati è sempre tutto tenero ed ovattato... ecco perchè quando me l'ha chiesta ho pensato immediatamente ad una coppietta di orsetti ...
Ovviamente il rosso è il colore predominante.... visto che da sempre rappresenta l'amore e la passione... ed altrettanto ovviamente non potevano mancare delle rose rosse... ;-)

La base è come sempre in pds... ma potrebbe tranquillamente essere sostituita da una Red Velvet, o addirittura potreste fare dei cupcakes, da personalizzare singolarmente con un orsetto o dei cuoricini...
Su, mettetevi al lavoro... io qualche suggeriemnto ve l'ho lanciato! ;-)

18 commenti:

  1. E' spettacolare, complimenti davvero, ben curate nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  2. Deliziosa la tua torta e....finirà presto l'inverno, speriamo ;-)
    Baci
    Val

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e speriamo....stasera di nuovo pioggia e freddo... ufff

      Elimina
  3. Beh qua nevica Enza quindi io ci farei la firma alle tue pioggie ;-)
    Questa torta è davvero delizioso, moooooooolto romantica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenuccia... capisco che la neve porti altri problemi...ms io soffro con tutta sta pioggia...

      Elimina
  4. vi invito tutti http://www.prezzemolino.com/2012/01/contest-vinci-uno-sparabiscotti.html

    RispondiElimina
  5. bellissima!!!ho visto il tuo prossimo post....che bontààààààà!!e poi io amo Montersino!!!
    Mi sono unita ai tuoi followers!!se ti va passa a trovarmi!!baci e al prox post!!!

    RispondiElimina
  6. le tue decorazione sono sempre più perfette!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti Enza,x il tuo blog è bellissimo/magico

    RispondiElimina