Powered By Blogger

domenica 8 novembre 2009

Liquore Coffee&Chocolate



si avvicina il Natale e come ogni anno si pone il solito problema: che regalo compro quest'anno?
anche perchè poi non è che c'è una sola amica a cui si fa il pensierino... no no... ce ne sono ben 6! e sinceramente io ormai non ricordo più tutto quello che ho regalato ed a chi.
quindi...quest'anno i miei amici riceveranno tutti dei regali home-made e mangerecci...

mi sono fatta una lista delel cose che vorrei preparare e ho dato il via alla produzione!

la scorsa settimana ho preparato questo liquore al caffè e cioccolato...

il sapore è davvero buono e ricorda mooooltissimo il famoso cioccolattino!

io ho prodotto poco più di 3 litri di liquore con un risparmio incredibile rispetto ai vari liquori in vendita!!!

comunque eccovi una panoramica della mia piccola produzione!









che ne dite della bottiglia? carina vero? tenuto conto che l'ho pagata poco più di 1€!!!!

Nessun commento:

Posta un commento