Powered By Blogger

martedì 20 luglio 2010

Sono tornata!!!!


Buongiornoooooooooooo!!!



si lo so... sono stata lontana per un bel pò... ma sono giustificata:
innanzitutto ho partecipato ad uno splendido cook-raduno in quel di Porto S. Giorgio nelle Marche... e poi ne abbiamo approfittato per farci anche una tranquilla settimana di vacanza sempre in quella zona....
Adesso sono rientrata (in verità già da qualche giorno... ma ero sommersa dalle faccende) e pronta a ripartire alla grande!
Il raduno a cui ho partecipato è stato il primo per me... e ne sono rimasta davvero entusiasta: ho potuto finalmente abbracciare di persona alcune delle mie migliori amiche "virtuali" : Angelica/Zeta e Teresa/Miciottina... oltre alla vulcanica Patty, alla dolcissima ClaudiaC.... e tante altre...

Bene... ora preparo un bel post di cucina per rimettervi in carreggiata.... a dopo!!!!
:-))

3 commenti:

  1. Ciao Enzaaaaaaaa ben tornata!!!!! mi chiedevo dove fossi finita...mi ero anche un po' preoccupata. Invece eri in vacanza!!!! hai fatto proprio bene :) chissà come vi siete divertite al raduno...io sono andata l'anno scorso a quello di bologna ed è stato fantastico.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elenuccia!!!!
    sai... avevo pensato di scriverlo che sarei stata in vacanza... ma l'idea che chiunque possa leggere dei miei spostamenti, non mi ha entusiasmato... :-(
    il raduno è stato un vero spasso!!!
    a novembre ne organizzano uno a Napoli... perchè non cerchi di venire?????

    RispondiElimina
  3. Ciao Enza, leggo solo adesso...
    E' stato un piacere conoscerti, voglio sperare che tu non te ne sia pentita.... ghghghgh
    Mi inchino davanti al tuo talento, e dico sul serio... un bacio....

    RispondiElimina