Powered By Blogger

lunedì 8 marzo 2010

Auguri a Tutte!





Ehehehehehhehe... lo so, lo so... anche questa è diventata una festa commerciale... tutti a pensare ai fiori da comprare o al vestito da mettere stasera per uscire e nessuno che ricorda le donne morte tanti anni fa... e bla bla bla!!!

Io sinceramente non credo nelle esagerazioni... nè in un senso nè nell'altro: stasera me ne starò tranquilla a casa con mio marito e mio figlio per non ritrovarmi con i timpani sfondati da una bolgia infernale di donne urlanti... ma ammetto che ricevere gli auguri ed i fiori oggi mi fa piacere.

E' una giornata dedicata alla memoria di lavoratrici che hanno sacrificato la loro vita, ma non per questo bisogna essere tutti seriosi e bacchettoni....

Quindi faccio a me stessa ed a tutte voi care le mie Donne i miei più sinceri Auguri!!!

2 commenti:

  1. Ciao anche noi seratina tranquilla in casa...auguri anche a te...bacioni Luciana

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiii Enza. Anche io non amo tutto il cancan pubblicitario dietro all'8 marzo ma penso che sia importante ricordare alla gente il lavoro, la fatica e l'impegno che tante donne mettono in ogni gesto della propria vita. Che mica tanti ci fanno caso.....
    Quindi buon 8 marzo a NOI!!!!!
    Anche io starò a casa questa sera, però se la mia dolce metà magari si ricordasse di fami gli auguri sarei contenta...pensa che l'anno scorso gli è sfuggito il mio compleanno ;)
    vabbè sorvoliamo che è meglio!!

    RispondiElimina