Powered By Blogger

domenica 13 dicembre 2009

Bicchierino Bianco...

Allora... domani è Sant'Aniello... onomastico di mio marito... ma visto che è di lunedì e che lui sotto le feste lavora senza sosta, ho pensato di creare per oggi un misto di piccola pasticceria , da gustare a pranzo con i miei genitori e mio fratello e sua sorella (che sono sposati tra di loro :-) ...).
Mio marito adora il cioccolato bianco ed il mascarpone...così ho creato questo bicchierino per lui:
la base è composta da biscotti secchi sbriciolati ed amalgamati con burro fuso... ho fatto uno strato di Camy-cream, una bella spolverata di ciocco bianco tritato, altra crema ed altro cioccolato bianco e richiuso con la massa biscottata...

Dalle foto si vede lo strato di cioccolato bianco bello consistente fra la crema...
E' una cosuccia semplice e veloce da fare, adatta agli inviti dell'ultimo minuto, ma tanto golosa...
Ed eccolo servito...







Nessun commento:

Posta un commento