Powered By Blogger

mercoledì 28 settembre 2011

Biscotti in Azzurro... per un insolito Battesimo!

Stamattina sono un pò di fretta... oggi il cucciolo mi entra più tardi a scuola per una riunione dei docenti e quindi mi sono concessa il lusso di non far suonare la sveglia... ma mi sono alzata giusto 10 minuti fa ed ho il caos che regna sovrano ovunque... perchè in questi giorni mi sono dedicata molto alla pdz per dei nuovi progetti che sto portando avanti (di cui spero di parlarvi presto!) e quindi ho un pò abbandonato le faccende!
Ma stamattina mi tocca! :-(
Uffffffff ma perchè non esiste una bacchetta mangica che ti faccia tornare la casa linda e splendente in un attimo???!
I biscotti che vi presento oggi sono semplici, ce ne sono tante versioni in giro per i blog delle varie Cake-boss, quindi nulla di orignale... ma mi è sembtao doveroso inserirli perchè ne sto facendo vagonate e mi sembra che di diritto anche loro si siano guadagnati un post-o sul blog!
Questi in particolare li ho reliazzati come segnaposto per un battesimo un pò particolare: il bimbo nello stesso giorno compiva anche il suo primo anno di vita... e quindi la mamma del piccolo ha voluto oltre ai segnaposto in tema nascita/battesimo anche qualcosa che indicasse il compleanno... così la scelta è caduta su 4 soggetti: Body, Carrozzina, Bavetto e Cupcakes con candelina!
La base è in frolla alla vaniglia, e le decorazioni tutte in pdz, su alcuni ho dato anche una mano di colore perlato! ^_^

Ora scappo... ho una lavatrice da stendere, un'altra in funzione e poi... dovrò decidere da che parte cominciare!!!

5 commenti:

  1. magari avessimo la bacchetta magica,di tempo ne avremmo a volontà:)Hai realizzato dei capolavori,sono fantastici ed hai fatto benissimo a postarli!!!!

    RispondiElimina
  2. gia' hai proprio ragione. Peccato non esista la bacchetta magica :( pero' tu con la pdz sei proprio magica invece altroche' :))

    RispondiElimina
  3. ahahhahaha noto con piacere che la bacchetta magica è in auge come oggetto dei desideri!
    grazie a tutti!!!

    RispondiElimina